La convenzione stipulata con C.D.C: rappresenta un benefit sanitario di cui possono usufruire gli Atleti agonisti (inclusi Allenatori, Istruttori e Dirigenti), i non Agonisti, i Soci e gli iscritti alla Società Sportiva.

La Convenzione offre tariffe agevolate competitive e tempi d'attesa brevissimi.

Per accedere al servizio è sufficiente chiamare il numero verde 800 055302 ed indicare la Società Sportiva di appartenenza, selezionando l'opzione 1 per le prestazioni di TC e Risonanza Magnetica.

A fronte di un trauma dell'agonista, C.D.C. ne garantisce la gestione tempestiva entro il giorno successivo.
Qualora si renda necessario, i Medici Radiologi che lavorano presso la sede C.D.C. di via Fabro 12/b a Torino possono effettuarela valutazione del trauma e richiedere direttamente l'esame più idoneo al fine diagnostico (per richiedere tale consulto occorre chiamare il numero verde e selezionare l'opzione 1).

Per le indagini che prevedono la prescrizione del medico (RX - TC - RM) la richiesta può essere emessa sia dal medico curante che da altro medico di fiducia.

Accesso Diretto Radiologia
Per la maggior parte degli esami radiologici non è necessaria la prenotazione: si accede direttamente dalle 14:30 alle 17:00 presso la sede di via Fabro 12/b a Torino,.

 
0
0
0
s2sdefault

I nostri partners

Seguici su Facebook

Per potervi offrire la migliore esperienza online possibile, questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti. Utilizzando il nostro sito acconsentite all'utilizzo dei cookies ad esso associati.