Si riporta qui di seguito il testo integrale del Regolamento della Lotteria, così come inviato agli organi competenti:

 

La Associazione Sportiva Dilettantistica Minotauri Torino organizza una lotteria allo scopo di raccogliere fondi per finanziare l'attività istituzionale e ridurre gli oneri a carico degli atleti iscritti

La lotteria viene denominata "Lotteria di carnevale 2019"

Il costo dei biglietti è fissato in 3 Euro l’uno; dai quattro biglietti in su si applica uno sconto di 0,50 Euro a biglietto (esempio: 4 biglietti: 10 Euro, oppure 6 biglietti: 15 Euro)

Sono stati stampati complessivamente 3000 biglietti: il massimo incasso possibile è quindi pari a 9.000,00 Euro.

Ad ogni iscritto della associazione verranno affidati due carnet di 20 biglietti l’uno (a richiesta ne verranno consegnati altri), che l’iscritto si impegna a vendere per conto della associazione; per ogni biglietto venduto va segnalato sulla matrice nome dell’acquirente ed un recapito.

Ad ogni acquirente dei biglietti verrà anche consegnato il volantino con le istruzioni della lotteria.

Il termine per la vendita dei biglietti è fissato per lunedì 18/02/2019, data entro la quale tutte le matrici, i biglietti invenduti e gli incassi devono essere resi ai dirigenti Minotauri.

L’estrazione della lotteria avverrà in data 22/02/2019 presso i locali del Centro Sportivo Robilant di Torino (sede della attività sportiva dei Minotauri) tra le 19,00 e le 21,00.

I premi verranno immediatamente consegnati ai vincitori presenti all'estrazione. Eventuali vincitori assenti verranno contattati utilizzando il recapito indicato sulla matrice. Le operazioni di consegna dei premi dovranno essere completate entro il venerdì successivo alla data di estrazione (01/03/2019)

Tutti i dati ed il regolamento della lotteria, la lista dei premi (riportata anche alla pagina seguente) e l’elenco dei numeri vincenti saranno pubblicati sul sito www.minotauritorino.it e sulla pagina FB: https://www.facebook.com/MinotauriTorino/

 

 

 

 

 

 

 

0
0
0
s2sdefault

I nostri partners

Seguici su Facebook

Per potervi offrire la migliore esperienza online possibile, questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti. Utilizzando il nostro sito acconsentite all'utilizzo dei cookies ad esso associati.